fbpx

Il signor panino.

 In News

Pranzare con un buon panino è un’abitudine moto diffusa in Italia ed il motivo è semplice: siamo sempre di corsa, indaffarati con lavoro o studio, con pause pranzo sempre più risicate. Se possiedi un bar o una panineria e vuoi stupire e conquistare nuovi clienti, devi ricercare, studiare, sperimentare, in modo da rendere questa abitudine proficua per te e piacevole per i clienti.

Il gusto perfetto non esiste, è vero. Ma si può trovare un abbinamento sfizioso e trasformarlo in un ottimo panino farcito, da servire durante la pausa pranzo. Un buon panino imbottito può infatti conquistare anche il più esigente dei clienti, il segreto sta nella ricerca di ingredienti di prima qualità. I grandi classici, come ad esempio il panino al salame o il panino alla mortadella, non dovrebbero mai mancare. Tuttavia, i palati sono diventati sempre più esigenti, quindi occorre anche saper creare combinazioni gustose e non scontate, rinnovandole periodicamente e promuovendole.

Il panino è un ottimo compromesso fra modernità e tradizione: è un alimento che si consuma piuttosto in fretta, a volte davvero di corsa, ma che permette di non rinunciare ai sapori della nostra cucina. I giovani, poi, lo preferiscono di gran lunga ad altri piatti più complessi. Proprio per accontentare e fidelizzare questa tipologia di clienti, se hai un bar o un locale di questo genere, dovresti pensare di offrire un servizio in più: la possibilità di ordinare e pagare con un’app! Noi abbiamo il prodotto giusto, creato su misura per il tuo locale, che ti permette di accontentare tutti e gestire velocemente gli ordini…in modo da avere più tempo per preparare panini stuzzicanti e fantasiosi!

Post suggeriti

Leave a Comment

Contattaci

Compila il form con la tua richiesta, ti risponderemo subito.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca